Creatine Pure 100% 250gr PREMIER

CREATINE PURE 100% è un integratore alimentare in polvere di sola Creatina monoidrato micronizzata senza eccipienti, garantita e certificata dal marchio CREAPURE® by AlzChem.

La peculiarità di questa Creatina è di essere priva di impurità. Oltre alle analisi standard, CREAPURE® viene sottoposta a test specifici di controllo delle impurità dannose per l’organismo, che possono formarsi durante il processo produttivo.

La microsospensione che caratterizza CREATINE PURE 100%, ne ottimizza l’assorbimento.
ProduttorePREMIER

Prezzo Base Tasse Incluse
Prezzo di vendita24,00 €
Sconto

Descrizione

CREATINE PURE 100% mantiene elevati i livelli energetici nei muscoli.

Creapure® è una creatina monoidrato che si presenta in forma di polvere fine e incolore sintetizzata da AlzChem a Trostberg, in Germania. Il processo produttivo, non prevede l’impiego di solventi organici, previene la contaminazione microbiologica, di metalli pesanti e di contaminanti ed è brevettato sulla base di:

  • una produzione degli intermedi di sintesi per garantire la totale assenza di cross-contaminazione;
  • una tecnologia innovativa;
  • analisi chimiche in sito mediante laboratori certificati.

Creapure® è inoltre prodotto certificato Kosher e Halal.

L’assunzione di creatina porta ad un notevole aumento dell’efficienza nell’area della forza massima e della resistenza. La creatina assicura inoltre una maggiore concentrazione e resistenza all’allenamento ed un recupero più rapido.

• CONFEZIONI: 250 g / 500 g

Ingredienti: Creapure® (Creatina monoidrato).

Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata.

Allergeni: prodotto in stabilimento che lavora anche proteine del latte, della soia e dell'uovo, glutine ed arachidi.

Vai all'inizio della pagina